Come non perdersi in un mondo nuovo, digitale e sostenibile

Restare aggiornati su una quotidianità in continuo mutamento non è cosa da tutti. Elon è un portale web con lo scopo di raccontare l’innovazione e la sostenibilità, in modo chiaro e semplice. Per conoscere il mondo di oggi e quello di domani. Elon è il Gps per non perdersi, per sapere dove siamo e in quale direzione stiamo andando.

Attualità, tech, green, lifestyle: l’obiettivo di un media come Elon è informare su storie, progetti, prodotti e servizi che sono sempre più centrali nella nostra quotidianità e che sono destinati a diventare vettori per un futuro migliore.

Il nuovo Digital media che unisce innovazione e green.

«Se ti alzi al mattino e pensi che il futuro sarà migliore, è un giorno luminoso. Altrimenti non lo è».
La frase è di Elon Musk. Ma “Elon” significa anche “grande albero, quercia” in lingua ebraica. Il nuovo media Elon racchiude al suo interno innovazione e green, e non solo. La sua filosofia si fa in quattro:

Elon è Today, per rimanere aggiornati su cosa succede nel mondo. Per non stare in superficie, ma approfondire l’attualità in chiave sostenibile.

Elon è Future, perché racconta come il futuro potrà essere un posto migliore. Sul portale web ci sono le migliori notizie di scienza, innovazione, mondo digitale. Per rimanere connessi.

Elon è Urban, per scoprire come vivrà l’uomo nelle città del futuro. Il termine “urbano” è sempre più accostato a quello di “green”. Mai come ora la sostenibilità e la bioedilizia stanno diventando i protagonisti dell’architettura degli spazi cittadini.

Elon è Lifestyle, perché la tecnologia cambia le nostre vite non solo sul lavoro. Sul portale web ci sono tutte le risposte su intrattenimento, turismo, sport e salute della nostra generazione. Per scoprire come la cultura dialoga con hobby sempre più tecnologici.

“ELON è uno sguardo sul futuro. Diamolo insieme”

Elon, uno sguardo sul futuro

Una marcia in più per il tuo Brand.

ELON in collaborazione con il Brand, realizzerà dei contenuti cobranded ad hoc che si svilupperanno sull’asset principale del suo ecosistema: il web magazine.
Il focus dell’attività sarà rappresentato da articoli “sponsored by” che risponderanno alle esigenze del Brand, raccontandone le tematiche e i valori di riferimento. L’approccio ed il tone of voice sarà proprio di ELON così da poter sfruttare la sua realtà editoriale e porsi in modo coerente alla sua community, informando e intrattenendo allo stesso tempo.